Milan Fiorentina Musacchio espulsione var fallo Ribery piede martello Milan Fiorentina Musacchio espulsione var fallo Ribery piede martello

Milan-Fiorentina, Musacchio espulso per una brutta entrata su Ribery FOTO

Milan Fiorentina Musacchio espulsione var fallo Ribery piede martello
Milan Fiorentina, la brutta entrata di Musacchio su Ribery

MILANO – Importante episodio da moviola al 52′ di Milan-Fiorentina sul risultato di 0-1 per gli ospiti. Musacchio è entrato con il piede a martello su Ribery. L’arbitro ha voluto vedere l’episodio al monitor del var a bordo campo prima di prendere una decisione. Dopo aver visto le immagini, ha deciso di mostrare il cartellino rosso al calciatore del Milan.

Milan-Fiorentina è in corso. Musacchio è stato espulso con l’utilizzo del var. 

Serie A, Milan-Fiorentina è il posticipo di giornata. Giampaolo ha deciso di schierare il MILAN con il 4-3-3 scegliendo: Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek e  Leao.

Montella risponde con una FIORENTINA schierata con il 3-5-2 con Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa e Ribery.

Al 10′, la Fiorentina ha sfiorato il gol con Chiesa. L’attaccante azzurro è stato lanciato da Ribery. Ha calciato con il destro, con potenza, ed è stato fermato solamente da una grande parata di Donnarumma in corner. Al 12′, Ribery si presenta davanti a Donnarumma ma viene fermato da una grande parata del portiere rossonero, sulla ribattuta, Chiesa viene steso da Bennacer. 

Rigore per i viola. Pulgar non sbaglia e porta in vantaggio la Fiorentina al 13′. Al 25′, Suso ha fatto partire un gran sinistro che è stato deviato in corner da Dragowski. Al 28′, è stato annullato il gol del possibile due a zero alla Fiorentina. Chiesa era in fuorigioco al momento dell’assist di Ribery. Poi Chiesa aveva crossato e Castrovilli aveva segnato a porta vuota. Ma dato che Chiesa era in fuorigioco, la rete non è stata convalidata. 

Il primo tempo è terminato sul   risultato di uno a zero per la Fiorentina. I viola sono passati in vantaggio grazie ad un rigore guadagnato da Chiesa e trasformato da Pulgar. Piove sul bagnato in casa Milan. Al 52′, Musacchio è stato espulso per una brutta entrata, con il piede a martello su Ribery. L’arbitro lo ha espulso dopo aver consultato il var. 

Gestione cookie