Milan-Genoa streaming – diretta tv, dove vederla

Milan Genoa streaming, Milan Genoa tv, Milan Genoa diretta, Milan Genoa rojadirecta, Milan Genoa champions, Milan Genoa orario, Milan Genoa quando, Milan Genoa streaming gratis, Milan Genoa streaming rsi la2, Milan Genoa canale 5, Milan Genoa quote, Milan Genoa biglietti, Milan Genoa probabili formazioni, Milan Genoa risultato, Milan Genoa pronostico, Milan Genoa a che ora, Milan Genoa dove vederla, Milan Genoa in chiaro
Milan-Genoa streaming - diretta tv, dove vederla
Milan-Genoa streaming – diretta tv, dove vederla – i tifosi del Genoa nella foto Ansa

Milan-Genoa IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Milan-Genoa (orario 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali dell’anticipo del sabato del campionato italiano di calcio di Serie A. Milan – Donnarumma, De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni, Kucka, Bertolacci, Mari Fernandez, Ocampos, Lapadula, Deulofeu.

Genoa – Lamanna; Izzo, Munoz, Gentiletti, Laxalt; Ntcham, Cataldi, Hiljemark; Lazovic, Simeone, Taarabt.

Squalificati: Burdisso. Diffidati: Laxalt, Orban, Pinilla Cofie. Indisponibili: Veloso, Perin. Arbitro: Russo di Nola. Quote Snai: 1,65; 3,75; 5,50.

E’ ormai un botta e risposta continuo quello tra Enrico Preziosi e i tifosi della Gradinata Nord. Dopo la fuga della squadra da Genova per evitare la contestazione e la replica dei tifosi, ecco in serata una lunga lettera aperta di Preziosi.

Il patron rossoblù si è dichiarato “Orgoglioso di quello che abbiamo costruito in questi anni con il Genoa” sottolineando “che sono già 10 anni che il Genoa è in serie A, un record assoluto dal Dopoguerra a oggi”.

“Ho aperto un ciclo – ha spiegato Preziosi -. Siamo arrivati al quarto posto in serie A, ma non ci siamo fermati. Così il Genoa è diventato parte della mia famiglia. E io non potrò mai accettare che la mia famiglia venga attaccata in maniera incivile. Per questo ho deciso che la squadra (contro la volontà di tecnico e giocatori) lasciasse Pegli per preparare con serenità la prossima delicatissima sfida. Non mi sono mai fatto intimidire, non lo farò”.

“Ora – ha concluso – chi ritiene che io debba lasciare il Genoa faccia uno sforzo costruttivo: proponga un investitore che dimostri di avere la forza necessaria per aprire un nuovo ciclo. Ribadisco che sono determinato a vendere il Genoa, sono pronto a incaricare un advisor non appena anche quest’anno la salvezza sarà raggiunta matematicamente. Sono pronto a cedere il Genoa, non a disfarmene”.

Classifica marcatori Serie A – 22 reti: Belotti (1-Torino). – 20 reti: Icardi (2-Inter); Dzeko (Roma). – 19 reti: Higuain (Juventus); Mertens (1 rigore-Napoli). – 17 reti: Immobile (4-Lazio). – 13 rti: Kalinic (1-Fiorentina).

– 12 reti: Borriello (Cagliari); Bacca (3-Milan). – 11 reti: Iago Falque (2-Torino). – 10 reti: Bernardeschi (3-Fiorentina); Simeone (1-Genoa); Hamsik e Insigne (Napoli): Nestorovski (1-Palermo); Muriel (3-Sampdoria). – 9 reti: A. Gomez (1-Atalanta); Perisic (Inter); Salah (Roma); Thereau (Udinese).

Gestione cookie