Milan-Inter sarà l’andata della semifinale di Champions League. Il match si giocherà a San Siro questa sera, 10 maggio, fischio di inizio alle 21. Sarà il terzo derby milanese nelle competizioni Uefa per club. Il Milan ha prevalso in entrambi i precedenti: nelle semifinali del 2002/03 ai gol in trasferta e ai quarti di finale del 2004/05 (2-0 all’andata e vittoria a tavolino nel ritorno).
Ma dove si potrà vedere il derby Milan-Inter in tv? Per seguire la partita ci sarà lo streaming su Amazon Prime Video e la possibilità di vedere il derby in chiaro sul canale Tv8 del digitale terrestre.
L’app Prime Video di Amazon è disponibile, oltreché per chi in possesso di smartphone di ultima generazione (iOS, Android), anche per i clienti Sky tramite Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime. Su TimVision Box, Now Smart Stick, Nokia Streaming Box, Nvidia Shield, Amazon Fire Stick, Google Chromecast con Google TV e Xiaomi Mi Box S sempre per chi ha sottoscritto un abbonamento con Prime.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…
L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…