Milan-Inter sarà l’andata della semifinale di Champions League. Il match si giocherà a San Siro questa sera, 10 maggio, fischio di inizio alle 21. Sarà il terzo derby milanese nelle competizioni Uefa per club. Il Milan ha prevalso in entrambi i precedenti: nelle semifinali del 2002/03 ai gol in trasferta e ai quarti di finale del 2004/05 (2-0 all’andata e vittoria a tavolino nel ritorno).
Ma dove si potrà vedere il derby Milan-Inter in tv? Per seguire la partita ci sarà lo streaming su Amazon Prime Video e la possibilità di vedere il derby in chiaro sul canale Tv8 del digitale terrestre.
L’app Prime Video di Amazon è disponibile, oltreché per chi in possesso di smartphone di ultima generazione (iOS, Android), anche per i clienti Sky tramite Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime. Su TimVision Box, Now Smart Stick, Nokia Streaming Box, Nvidia Shield, Amazon Fire Stick, Google Chromecast con Google TV e Xiaomi Mi Box S sempre per chi ha sottoscritto un abbonamento con Prime.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
L'Oroscopo nel 2025 riserva parecchie sorprese per alcuni segni in particolare sarà un anno davvero…
Alcuni ricercatori della Johns Hopkins University sostengono di aver scoperto l'alfabeto più antico del mondo,…
Quando si parla di acquistare nuovi capi d'abbigliamento, l'entusiasmo di indossarli immediatamente può essere irresistibile.…
C'è una chitarra lanciafiamme che fluttua nel cosmo accendendo la fantasia di astronomi e appassionati di rock.…
Beppe Grillo ha chiesto formalmente la ripetizione della votazione della Costituente M5S che si è…
Enel illumina di rosso la facciata della sede del Cnel nella giornata internazionale contro la…