Milan, presentata la nuova maglia per la prossima stagione. FOTO Milan, presentata la nuova maglia per la prossima stagione. FOTO

Milan, presentata la nuova maglia per la prossima stagione. FOTO

Milan, presentata la nuova maglia per la prossima stagione. FOTO
Milan, presentata la nuova maglia per la prossima stagione. FOTO ANSA / MATTEO BAZZI

MILANO – Durante Milan-Frosinone, i rossoneri hanno presentato ufficialmente la nuova maglia per la prossima stagione. Una divisa retrò, con strisce rossonere strette e il colletto tondo nero, a richiamare lo stile della maglia della stagione 1968/69, anno in cui il Milan conquistò la seconda Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale con Gianni Rivera primo italiano non oriundo a vincere il Pallone d’Oro.

Milan, contro il Frosinone è stata presentata la maglia per il prossimo campionato.

Il Milan, in occasione della gara contro il Frosinone, ultimo impegno casalingo dell’anno, indossa la divisa ufficiale – sempre griffata Puma – della prossima stagione, presentandola così ai tifosi e mettendola in vendita negli negozi della società.
    Ad accompagnare il lancio della nuova maglietta prima della partita tutto lo stadio si è tinto di rossonero grazie a degli speciali cartoncini colorati esibiti dai circa 60mila spettatori di San Siro (fonte Ansa).

Il Milan ha vinto 2-0 contro il Frosinone e ha agganciato l’Atalanta al quarto posto in classifica anche se i nerazzurri devono ancora giocare il loro impegno di campionato contro la Juventus. La partita è stata decisa dai gol di Piatek e Suso. Sullo zero a zero, Donnarumma ha parato un calcio di rigore battuto da Ciano. 

Gestione cookie