MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA ‘SAN SIRO’ – Episodio da moviola al 70′ di Milan-Parma. Sul risultato di uno a uno, l’arbitro Calvarese, utilizzando il VAR, ha assegnato un calcio di rigore ai rossoneri per un tocco con la mano di Bastoni su una spizzata ravvicinata di Cutrone.
L’assegnazione del tiro dagli undici metri ha scatenato la furia dei calciatori del Parma e di molti utenti sui social network. Bastoni ha colpito il pallone con la mano ma ci sono seri dubbi sulla sua volontarietà perché era coperto da Cutrone e dopo il tocco del rossonero, il pallone gli ha schizzato sul braccio.
La reazione social al rigore assegnato durante Milan-Parma
Rigore ridicolo per il Milan: Cutrone si abbassa all’ultimo momento, e il giocatore del Parma – che comunque aveva le braccia davanti al corpo e non aumentava in larghezza il proprio volume – si vede sbattere il pallone addosso.
Nemmeno con le nuove regole sarà rigore— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) 2 dicembre 2018
Alla Lazio danno il rigore contro il Parma. Al Milan danno il rigore contro il Parma. Indovinate chi sono gli unici stronzi a cui ne hanno negato uno netto contro il Parma e non ci si deve neanche lamentare perché “eeh ma dovevi vincere lo stesso.”
— Solo Inter (@IntSolo) 2 dicembre 2018
Il Var concede un rigore al Milan per un fallo di mano in casa contro il Parma.
Qualcuno ora potrebbe capire come a noi manchino 3 punti in classifica e di come le partite si vincano anche cosi.
E di come sia assurdo che quel rigore netto non sia stato concesso. #FCIM
— Raffaele Caruso (@Rafficaruso94) 2 dicembre 2018
Se questa è l’applicazione del Var dove si chiama un rigore inesistente In Milan Parma è meglio abolirlo.L’arbitro e tutti noi non avevamo visto NULLA
— Marco Gamma (@gammamarco) 2 dicembre 2018
Abate colpisce la palla di braccio in Lazio-Milan, nessun rigore.
Stessa situazione in Milan-Parma, l’arbitro assegna il rigore. #laziomilan #sslazio #lazio #parma #milan #milanparma pic.twitter.com/SelJTCuoae— Lazio Fan Club (@Laziofanclub) 2 dicembre 2018
⚽ Ma che rigore date al #Milan? Nel primo goal di #Cutrone un giocatore del Parma subisce fallo in uscita, non fischiato.
Il kit del #Parma è qualcosa di vintage.
— Matti Da Dribblare (@Matti_Dribblare) 2 dicembre 2018
praticamente quello che hanno tolto a noi con il #parma lo hanno dato al #milan con un rigore imbarazzante ! ricordate cosa vi dissi dopo milan juve , di quella strana compiacenza ! #MilanParma
— dave (@daves80) 2 dicembre 2018
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.