Milan, Balotelli: “Io come Ibrahimovic? Un complimento per lui…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Agosto 2013 - 08:15 OLTRE 6 MESI FA
Milan, Balotelli: "Io come Ibrahimovic? Un complimento per lui..."

Balotelli (LaPresse)

MILANO – Mario Balotelli è soddisfatto al termine della partita con il Psv che ha visto il Milan vincere 3-0 e conquistare così il pass ai gironi di Champions League. “Siamo contenti di aver fatto una grande partita – dice ai microfoni di Sky Sport – ci tenevamo a far bene perché la Champions è importante. Se non sai gestire le pressioni è meglio che non giochi a calcio”.

Primo gol in Europa con la maglia del Milan, ma Balotelli si sta rivelando anche un prezioso assistman: “Prima della partita ho detto a Prince e agli altri di inserirsi perché io li vedo, e gliela passo, non devo per forza tirare sempre io”. Ora il Milan è maturo? “Se domenica giochiamo male dite che siamo immaturi, se giochiamo bene dite che siamo maturi. Per me siamo sempre stati maturi, anche prima di Verona. Dobbiamo crescere come tutte le squadre, piano piano arriveremo alla perfezione”.

Può essere paragonato a Ibrahimovic? “Io sono io, lui è lui. Non siamo paragonabili, e poi fai un complimento a lui”.

Adesso si può sognare: “Io vorrei vincere Scudetto e Champions – aggiunge Balotelli ai microfoni di Mediaset Premium -. Poi l’importante è dare il massimo in campo”.