modric inter modric inter

Modric all’Inter? Il croato sparisce dalla foto copertina del Real Madrid sui social

modric inter
Modric all’Inter? Il croato sparisce dalla foto copertina del Real Madrid sui social

ROMA – Il Real Madrid prende tempo e aspetta ancora per fissare un incontro diretto con Luka Modric. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Al momento, dopo quelle di lunedì e di mercoledì, frenata anche sull’appuntamento in programma per oggi, venerdì 10 agosto. È la strategia del presidente Florentino Perez: il Real è ancora rigido e, dopo aver perso Zidane e Cristiano Ronaldo, Perez non vorrebbe perdere un altro pezzo da novanta. Ma neanche Modric si arrende: al momento mantiene la sua idea di andare all’Inter.

La linea del Real sembra semplice: sperare che Modric cambi idea (dopo i primi allenamenti con il nuovo allenatore Lopetegui) e si convinca a restare a Madrid, o preparare il terreno per un sostituto top. I nomi che sono stati accostati al Real però sembrano difficili da raggiungere. Milinkovic-Savic costa tanto, Eriksen è complicatissimo visto che il Tottenham venderebbe un suo big senza poter prendere sostituto (il mercato in Premier è terminato ieri 9 agosto). Se però il Real dovesse trovare un sostituto all’altezza libererebbe Modric.

Intanto però Modric è sparito dalla nuova foto di copertina utilizzata dal Real Madrid sui suoi profili social. Ci sono Bale, Benzema, Ramos, Marcelo e Kroos, ma non il croato che vorrebbe andare all’Inter. Il sogno di mezza estate dell’Inter e dei suoi tifosi continua ad alimentarsi.

Gestione cookie