Mondiali 2018, Maradona: "Sto bene. Non sono stato ricoverato" (foto Ansa) Mondiali 2018, Maradona: "Sto bene. Non sono stato ricoverato" (foto Ansa)

Mondiali 2018, Maradona: “Sto bene. Non sono stato ricoverato”

Mondiali 2018, Maradona: "Sto bene. Non sono stato ricoverato" (foto Ansa)
Mondiali 2018, Maradona: “Sto bene. Non sono stato ricoverato” (foto Ansa)

ROMA – Sugli spalti dello stadio di San Pietroburgo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Maradona ha ballato, esultato, si è disperato per il pari nigeriano, poi è esploso di gioia dopo la rete del 2-1 di Rojo senza riuscire a trattenere anche un dito medio. E alla fine l’ex Pibe de Oro ha pagato tutte le emozioni vissute con un malore.

Stamane è lo stesso Maradona, su Instagram, a rassicurare tutti. “Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento – ha spiegato l’ex capitano del Napoli e dell’Albiceleste – Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!”. Secondo quanto riportato da Marca l’entourage di Maradona ha spiegato che Diego “è stanco, ma sta bene”.

Gestione cookie