Morgan Brennan, la giornalista americana con la sciarpa della Roma Morgan Brennan, la giornalista americana con la sciarpa della Roma

Morgan Brennan, la giornalista americana con la sciarpa della Roma

NEW YORK (STATI UNITI) – Morgan Brennan, giornalista della CNBC con un passo a Forbes, è diventata l’idolo dei tifosi della Roma.

Lo ha fatto in maniera assolutamente involontaria.

Durante l’ultima puntata del suo programma sulla CNBC, la Brennan, che era collegata da casa per le ormai note vicende del coronavirus, ha mostrato una sciarpa della Roma che faceva bella mostra nella sua abitazione.

La Brennan non  è una tifosa occasionale visto che segue con passione i giallorossi da diversi anni. 

Di recente, su Twitter, ha pubblicato un video fatto alla curva sud durante un derby tra Roma e Lazio del 2015.

Insomma, la Brennan è una giornalista di successo negli Stati Uniti ma appena può corre a Roma per vedere dal vivo una partita dei giallorossi.

Da quando la Roma è passata nelle mani di James Pallotta, è cresciuto il numero di tifosi giallorossi negli Stati Uniti.

La Roma viene invitata ogni estate alla International Champions Cup, una sorta di Champions League estiva che si disputa, anche, negli Stati Uniti.

Questa tournée in terra americana viene organizzata per motivi economici. Serve a fidelizzare nuovi tifosi di un mercato importante come quello statunitense. 

In questo modo, il marchio del club cresce di valore.

Gestione cookie