MotoGp Le Mans, diretta tv – streaming: dove vedere Gran Premio il 17 maggio

MotoGp Le Mans, diretta tv - streaming: dove vedere Gran Premio il 17 maggio
Marquez (LaPresse)

ROMA – Quinto appuntamento con la MotoGP che si sposta in Francia per il primo GP europeo della stagione domenica 17 maggio.

L’appuntamento è sul circuito di Le Mans, da sempre considerato il tempio della velocità. 11 curve in 4.185 metri di lunghezza per un tracciato tortuoso il cui rettilineo più lungo non supera i 450 metri e che nel corso degli anni ha proposto gare esaltanti. Il record di pista lo detiene Marc Marquez che il 18 maggio 2014 concluse il tracciato in 1:33. Valentino Rossi dal canto suo si è tolto parecchie soddisfazioni vincendo tre edizioni della MotoGp e nel 1997 nella classe 125.

Dove vedere MotoGp Le Mans in tv e in streaming? Il Gp di Le Mans sarà trasmesso come al solito in diretta e in esclusiva da su Sky Sport MotoGP HD alle 14, sul canale 208 della piattaforma satellitare Sky. Per quanto riguarda invece la programmazione in chiaro, Cielo TV, il canale free di Sky (canale 26 del Digitale Terrestre) proporrà la differita alle 18:35. Replica della gara della MotoGP anche domenica sera alle 23:00. Il Gp di Le Mans sarà trasmesso anche in streaming su Sky Go e sul sito di Cielo.

Gestione cookie