Nainggolan: "Roma, voglio restare. Juve mi vuole ma i tifosi mi insultano" Nainggolan: "Roma, voglio restare. Juve mi vuole ma i tifosi mi insultano"

Nainggolan: “Roma, voglio restare. Juve mi vuole ma i tifosi mi insultano”

Nainggolan: "Roma, voglio restare. Juve mi vuole ma i tifosi mi insultano"
Nainggolan: “Roma, voglio restare. Juve mi vuole ma i tifosi mi insultano”.
ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

ROMA – Radja Nainggolan è intervenuto in diretta ai microfoni di Centro Suono Sport per mantenere una promessa fatta a Giuseppe Giannini. Il centrocampista della Roma ha ribadito i soliti concetti espressi più volte:

“Io non so dove andrà Luciano Spalletti ma sicuramente io voglio restare alla Roma. Questa è a mia idea e non la cambio. Voglio restare a Roma, ho rinunciato al Chelsea lo scorso anno. Quando ho segnato ai bianconeri il labiale era chiaro, loro mi insultano, nonostante la società mi abbia cercato più volte, quindi gli ho risposto.

Anche quest’anno era competitiva, la squadra era forte, siamo usciti dall’Europa League, ma meritavamo di passare. Purtroppo abbiamo steccato qualche momento importante, ma abbiamo avuto un calendario difficile e ci siamo qualificati per la Champions. Il nuovo contratto? Ho dato tanto, ora sono qui e aspetto”

Gestione cookie