Napoli, Amazon nuovo sponsor di manica: accordo siglato fino alla stagione 2022/2023

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2021 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA

Napoli, Amazon nuovo sponsor di manica: accordo siglato fino alla stagione 2022/2023

Il Napoli annuncia Amazon come nuovo sponsor di manica nella stagione 2021/2022 e 2022/2023. Il logo Amazon sarà visibile sulla manica sinistra della maglia azzurra in tutte le competizioni ufficiali in programma, sia italiane sia internazionali.

Napoli, Amazon nuovo sponsor di manica grazie a De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis ha iniziato una collaborazione con Amazon a Los Angeles e Londra in un ambito di produzione televisiva. La partenship tra l’azienda e la sua squadra è nata grazie a questi accordi. Il presidente si è detto onorato di rafforzare questo accordo anche in campo sportivo.

Queste le sue parole al sito ufficiale del Napoli: “E’ un grande piacere per noi annunciare una partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale. Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno. Abbiamo costruito un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che può estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”.

Il commento di Amazon e il progetto Fans 360

Questo invece il commento di Maria Giulia Biguzzi, senior business manager Fans 360 di Amazon. “Ad Amazon ascoltiamo sempre i nostri clienti e ci impegniamo per offrire loro la miglior selezione e il miglior servizio possibili.Sappiamo che molti di loro sono tifosi di calcio. La SSC Napoli è stata la prima società calcistica a prendere parte al progetto Fans 360, offrendo ai tifosi, italiani e internazionali, un modo veloce e conveniente per acquistare il merchandising ufficiale della SSC Napoli”.

“Per questo oggi siamo entusiasti di fare un ulteriore passo in avanti nella collaborazione con il club”. Per questo, prosegue la Biguzzi, “annunciamo la sponsorizzazione della maglia della SSC Napoli a partire dalla prossima partita, il 22 agosto allo Stadio Armando Maradona”,

Serena Salvione, Chief International Development Officer della Società Sportiva Calcio Napoli, spiega che “questa nuova partnership è l’ennesimo passo verso una maggiore internazionalizzazione del brand e la conferma del nostro approccio globale e del nostro posizionamento tra i primi 20 club di calcio al mondo”.

“Un percorso iniziato anni fa che ha portato il Club a legarsi a marchi sempre più internazionali e operativi su un’arena globale. L’accordo è la conferma del solido rapporto tra Amazon e la SSC Napoli: uniti dall’obiettivo di offrire quello che i tifosi più desiderano, mirando alla loro soddisfazione. Un ulteriore passo questo, per avvicinarsi e sancire legami sempre più stretti con i nostri tifosi azzurri nel mondo”.