Napoli calciatori a figlio De Laurentiis lasciamo ritiro Napoli calciatori a figlio De Laurentiis lasciamo ritiro

Napoli, i calciatori al figlio di De Laurentiis: “Abbandoniamo il ritiro, torniamo a casa”

Napoli calciatori a figlio De Laurentiis lasciamo ritiro
Napoli, i calciatori nella foto Ansa

NAPOLI – La decisione dei calciatori del Napoli di ammutinarsi alla decisione della società continua a far parlare ad ore di distanza. I giocatori del Napoli, di comune accordo, hanno deciso di ribellarsi alla decisione della società, che li aveva spediti in ritiro fino al prossimo turno di campionato, e sono tornati a casa dalle loro famiglie. La loro decisione, è stata comunicata al figlio di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli ha reagito al loro ammutinamento con due duri comunicati stampa. 

IL PRIMO. “La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede. Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.

IL SECONDO. “Con riferimento alle notizie apparse oggi e negli ultimi giorni relative al ritiro della prima squadra, la Società rileva con sorpresa come alcuni organi di stampa lo abbiano erroneamente qualificato “ritiro punitivo”.

Gestione cookie