Napoli, Gonzalo Higuain svela il suo segreto sulla dieta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2015 - 05:45 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, Gonzalo Higuain svela il suo segreto sulla dieta

Napoli, Gonzalo Higuain svela il suo segreto sulla dieta

NAPOLI – Sta facendo la fortuna del Napoli a suon di gol, ma qual è il segreto di Gonzalo Higuain? E’ stato lo stesso Pipita a svelarlo alla vigilia della sfida di Barranquilla con la Colombia. Un segreto che ha un nome e cognome. Giuliano Poser, il medico di Sacile, in provincia di Pordenone. E’ il dietologo reso famoso dalla collaborazione con Leo Messi.

Higuain, che è grande amico del fuoriclasse del Barcellona, ha seguito l’esempio e i benefici sono evidenti. Ha perso quattro chili dalla scorsa estate. Merito della nuova dieta: niente carne rossa e zuccheri, via libera a pesce azzurro, miele e frutta. “Perché l’ho fatto? Per curarmi e controllarmi. E così si rende meglio. Ora mi sento bene”.

Il Napoli si ritroverà martedì al centro tecnico di Castel Volturno. Due buone notizie per Sarri: Hamsik e Hysaj rientreranno prima del previsto. La Slovacchia e l’Albania hanno liberato i giocatori dispensandoli dalla seconda gara amichevole. Sarri ritroverà poi il resto del gruppo tra mercoledì e giovedì: mancano ancora all’appello, oltre ad Higuain, Gabbiadini, Chiriches, Ghoulam e Koulibaly che salterà la trasferta del Bentegodi per squalifica.