Napoli-Lazio, il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso per il "Terrone m..." Napoli-Lazio, il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso per il "Terrone m..."

Napoli-Lazio, il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso per il “Terrone di m…”

Nel turbolento finale di Napoli-Lazio, il fisioterapista dei biancocelesti ha offeso Gattuso dandogli del ‘terrone di m…’. Qualche ora dopo si è scusato.

Napoli-Lazio è terminata in rissa con il fisioterapista della squadra di Roma, Maggi, che ha offeso Gattuso dandogli del ‘terrone di m…’. Il tecnico dei campani ha reagito furiosamente dicendogli: “Vienimelo a dire in faccia…”. Poi i due sono stati separati (qui il video).

Poche ore dopo il termine della partita, Maggi ha voluto scusarsi per il suo comportamento. Le dichiarazioni del fisioterapista della Lazio sono riportate dalla Gazzetta dello Sport.

“Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta.

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”.

Queste scuse sono arrivate dopo che sia Gattuso che Inzaghi si erano già pronunciati sull’episodio minimizzandolo.

Il tecnico del Napoli aveva fatto anche autocritica ai microfoni di Sky Sport: 

“Non è successo niente di particolare, sono volate parole grosse ed anche io ho reagito. Non avrei dovuto farlo. Se l’arbitro mi avesse espulso, avrebbe avuto ragione. In ogni caso sono cose che capitano e che terminano in campo”.

Dichiarazioni molto simili erano state rilasciate anche da Inzaghi sempre a Sky Sport: 

“Eravamo nervosi perché volevamo evitare il quarto posto. Con Gattuso non ci sono problemi, sono cose che capitano e che finiscono in campo. Non ho problemi con nessuno, anzi dico che il Napoli è una grande squadra nonostante la posizione di classifica”.

 

Gestione cookie