Napoli, multe calciatori: la più salata a Insigne, poi Allan... Napoli, multe calciatori: la più salata a Insigne, poi Allan...

Napoli, multe calciatori: la più salata a Insigne, poi Allan…

Napoli, multe calciatori: la più salata a Insigne, poi Allan...
Multe ai calciatori del Napoli, le più salate a Lorenzo Insigne e Allan (foto Ansa)

NAPOLI – Il primo round è andato ai legali di Aurelio De Laurentiis. Il giudice ha respinto il ricorso presentato dai legali dei calciatori multati dal patron del club campano  per il loro ormai famoso ammutinamento dopo la partita di Champions League tra Napoli e Salisburgo.  Come scrive Sky Sport, il giudice Arduino Buttafoco infatti ha rigettato il ricorso presentato da sei calciatori (Insigne, Lozano, Manolas, Mertens, Milik e Zielinski).

Multe ai calciatori del Napoli, le prime indiscrezioni sulle cifre. 

Ma a quanto ammontano queste multe? Escono le prime indiscrezioni. Il calciatore che ha ricevuto la multa più salata sarebbe il capitano Lorenzo Insigne. Il Napoli dovrebbe trattenere 350 mila euro dalla prossima mensilità ai sensi del contratto che la lega a questa società…

La seconda multa più salata sarebbe inflitta ad Allan. Il Napoli dovrebbe trattenere al brasiliano ben 250 mila euro… gradino più basso del podio per Kalidou Koulibaly , il Napoli dovrebbe trattenergli 230 mila euro…

Seguono il messicano Lozano, colpo di calciomercato della scorsa estate che non è mai riuscito ad affermarsi in Campania, con una multa che sarebbe di 175 mila euro e Manolas con una sanzione che dovrebbe essere pari a 145 mila euro. Anche Mertens dovrebbe ricevere una multa identica a quella di Manolas. 

Tutte queste multe sarebbero parametrate agli stipendi dei calciatori. Quindi Callejon dovrebbe essere multato di 115 mila euro mentre Milik e Llorente dovrebbero essere multati di 95 mila euro.  

Gestione cookie