Napoli-Roma, Julio Sergio gioca: tifosi esultano

Pubblicato il 27 Febbraio 2010 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA

Julio Sergio difenderà la porta della Roma nella partita di Serie A contro il Napoli. Ad annunciarlo l’allenatore dei giallorossi Claudio Ranieri.

«Domani ci aspetta una partita bella e difficile – spiega il tecnico giallorosso in conferenza stampa – Dobbiamo reagire, mi aspetto una gara vibrante e tosta. Non firmo per il pareggio, a me piace giocarmela sempre.

Il mio ricordo di Napoli? È stata un’esperienza bellissima. Dobbiamo essere lucidi nell’analizzare le gare. Abbiamo avuto dieci minuti di sbandamento che non devono portarci fuori strada.

Siamo amareggiati e delusi, volevamo andare avanti in Europa League. La voglia di far bene ci ha fatto strafare e siamo andati fuori pista, ma la squadra è rimasta squadra.

Nel secondo tempo abbiamo messo anima e determinazione. Abbiamo davanti a noi una squadra che ci sta a un punto e vogliamo riprenderla, ma allo stesso tempo dobbiamo guardarci indietro per tenere lontano le altre.

Oggi ha risposto bene – spiega Ranieri – ma dovrò parlare con il giocatore e con i dottori. Se non fosse pronto giocherà Doni. Giovedì più di quello che ha fatto non poteva fare».