Calciomercato Napoli, ultim’ora: Koulibaly, la notizia clamorosa

Calciomercato Napoli, Calciomercato Napoli, Calciomercato Napoli ultime notizie, Calciomercato Napoli ultim’ora, Calciomercato Napoli news, Calciomercato Napoli ultimissime, Calciomercato Napoli live, Calciomercato Napoli in tempo reale, Calciomercato Napoli icardi, Calciomercato Napoli diego costa, Calciomercato Napoli acquisti e cessioni, Calciomercato Napoli tutte le trattative, Calciomercato Napoli tutte le novità.
Calciomercato Napoli, ultim'ora: Koulibaly, la notizia clamorosa
Calciomercato Napoli, ultim’ora: Koulibaly, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Sempre più dura prendere Maksmovic ragion per cui meglio tenersi stretto Koulibaly (ufficialmente incedibile) per il quale, intanto, il Chelsea di Conte ha aumentato l’offerta spingendosi fino a 50 milioni.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, cominciano invece ad essere troppi gli esuberi e così Giuntoli oggi cercherà di dare in prestito al Chievo sia De Guzman che Grassi (ma quest’ultimo piace pure ad Atalanta e Pescara) mentre Uvini, difensore centrale meteora in azzurro, è stato ceduto all’Al Nassr è ricevuto dai tifosi arabi come un eroe: lo si capisce dalle foto postate su Twitter con tanto di commento: “Appena arrivato a Riyadh, grazie per questa pazza accoglienza ragazzi”. Dumitru tra Roda ed Asteras Tripoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Attendendo una risposta da Mauro Icardi, il Napoli ha accolto la candidatura di Diego Costa. Il centravanti spagnolo vuole lasciare il Chelsea e gradirebbe una esperienza nel campionato italiano. Diego Costa si sarebbe offerto anche all’Inter.

Nel caso in cui il Napoli non riuscisse a convincere Mauro Icardi, potrebbe investire circa 70 milioni di euro per riportare in Campania il “matador” Edinson Cavani. Il centravanti uruguaiano non ha mai legato realmente con il Psg e non disdegnerebbe il ritorno al Napoli.

Gestione cookie