Nations League, la finale Portogallo-Olanda: streaming, orario e diretta Tv (foto Ansa) Nations League, la finale Portogallo-Olanda: streaming, orario e diretta Tv (foto Ansa)

Nations League, la finale Portogallo-Olanda: streaming, orario e diretta Tv

Nations League, la finale Portogallo-Olanda: streaming, orario e diretta Tv (foto Ansa)
Nations League, la finale Portogallo-Olanda: streaming, orario e diretta Tv (foto Ansa)

ROMA – Stasera, domenica 9 giugno, si giocherà la finale della Nations League tra Portogallo e Olanda. La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle 20,45. Portogallo-Olanda, naturalmente, si potrà vedere anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, RaiPlay, dedicato alle dirette.

Le probabili formazioni di Portogallo-Olanda.

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Nelson Semedo, Josè Fonte, Ruben Dias, Raphael Guerrero; Bruno Fernandes, William Carvalho, Raul Neves, Bernardo Silva; Joao Felix, Cristiano Ronaldo. Allenatore: F.Santos

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Blind; De Roon, De Jong, Wijnaldum; Bergwijn, Babel, Depay. Allenatore: Koeman

ARBITRO: Undiano Mallenco (Spagna).

Alla vigilia del match, intervistato dal sito dell’Uefa, ha parlato anche Cristiano Ronaldo: “L’Olanda? E’ una squadra eccellente e gioca davvero bene. Ho visto le ultime partite e si tratta di un’ottima squadra ricca di grandi giocatori, sia giovani che più esperti, il che la rende anche più forte. Sappiamo che sarà un’avversaria difficile, ma le finali sono sempre così e questa non farà eccezione sia per il Portogallo che per l’Olanda”.

Fonte: Uefa.

 

Gestione cookie