Nazionale, Prandelli: “Tweet Osvaldo? Devo capire l’accaduto”

osvaldo
Osvaldo (LaPresse)

FIRENZE – “Prima di prendere una decisione su Osvaldo, voglio capire bene tutti i passaggi della vicenda e confrontarmi con i dirigenti della Roma: di sicuro sarà una decisione in tempi brevi”. La nazionale si raduna a Coverciano, e Cesare Prandelli subito deve affrontare il caso dell’attaccante italo-argentino, che rischia provvedimenti alla luce del codice etico dopo aver offeso ieri il tecnico della Roma Andreazzoli ed esser stato oggi protagonista di un botta e risposta con un tweet contro il suo allenatore.

“Adesso non dobbiamo dare risposte a nessuno – ha proseguito il ct della Nazionale – certo che in questo gruppo vanno seguiti comportamenti di un certo tipo e se così non è, abbiamo preso e prenderemo provvedimenti adeguati. Ma al momento non so che cosa e’ successo, certe cose sono state solo riportate, voglio parlare prima con i dirigenti giallorossi, confrontarmi con serenità, poi prenderemo una decisione. Siamo in Nazionale, e questo impone serenità”.

Nel corso della conferenza-stampa di Prandelli è stata data notizia di tweet di Osvaldo in cui avrebbe dato dell’incapace ad Andreazzoli: “Se fosse così, peserebbe sulla decisione da prendere – ha commentato il ct – ma come è detto, voglio prima capire bene. Di certo una decisione sarà presa in tempi brevi”.

Gestione cookie