Neymar. Altra lite tra la madre Nadine e il fidanzato Tiago (toy boy che esce con altri uomini) Neymar. Altra lite tra la madre Nadine e il fidanzato Tiago (toy boy che esce con altri uomini)

Neymar. Altra lite tra la madre Nadine e il fidanzato Tiago (toy boy che esce con altri uomini)

ROMA – Non si conosce ancora la data esatta del suo ritorno dal Brasile, ma da Rio de Janeiro a Parigi dove aspettano Neymar Jr. con ansia perché il campionato è finito ma la Champions riparte, non si parla d’altro che della turbolenta relazione tra la madre Nadine e Tiago, sbrigativamente etichettato come toy boy.

Tiago Ramos è finito all’ospedale, sembra che dopo una lite con Nadine abbia spaccato una finestra dell’appartamento.

La coppia ha testimoniato trattarsi di un incidente.

Tiago non è nuovo ad episodi del genere, già una volta Rita Cumplido, 44 anni, aveva ottenuto dal giudice che il ragazzo non si avvicinasse a casa sua.

Forse il perdono di mamma Nadine, 52 anni, non era così solido come strombazzavano i giornali di gossip, forse Tiago Ramos, 23 anni, è stato protagonista di un’altra scappatella.

Il ragazzo è bisessuale, e seppure siano state smentiti rumors favoleggianti un flirt a suo carico con il cuoco di Neymar, le sue uscite, vere o presunte, con altri ragazzi scatenano le immancabili scenate di Nadine, mamma di Neymar.

Che, tutto sommato, appare in forma, tirato, pronto per lo strano finale di stagione. (fonte Corriere dello Sport)

Gestione cookie