Nihad Dedovic, il sosia di Ibrahimovic gioca a basket nel Bayern Monaco Nihad Dedovic, il sosia di Ibrahimovic gioca a basket nel Bayern Monaco

Nihad Dedovic, il sosia di Ibrahimovic gioca a basket nel Bayern Monaco

Nihad Dedovic, il sosia di Ibrahimovic gioca a basket nel Bayern Monaco
Nihad Dedovic, il sosia di Ibrahimovic gioca a basket nel Bayern Monaco

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Nihad Dedovic ha 28 anni, gioca a basket nel Bayern Monaco, e ha alle spalle una buona carriera cestistica ma il bosniaco è noto al mondo dei social soprattutto per essere il sosia di Zlatan Ibrahimovic. Sono praticamente identici, separati alla nascita. Per questa ragione Nihad Dedovic ha deciso di scrivere un libro che fa il verso a “I am Zlatan”. Il suo libro si intitola: “I am not Zlatan”. Cioè non sono Zlatan. E c’era bisogno di chiarirlo perché a vederlo non si direbbe.

Nel libro, è raccontato un episodio molto divertente. Dedovic era a Parigi per una partita di basket. Dopo il match, si è regalato un bel giro in centro. Non l’avesse mai fatto, è stato preso d’assalto da migliaia di persone che gli hanno chiesto foto e autografi. Lo hanno scambiato tutti per Zlatan Ibrahimovic che da quelle parti è ancora un idolo. Un po’ come a Milano…

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

Gestione cookie