ROMA – Steven Nzonzi è stato il primo calciatore tolto da Di Francesco durante la disfatta interna della Roma contro il Real Madrid. Al momento della sostituzione, Nzonzi è stato fischiato sonoramente dai suoi tifosi. Il francese non l’ha presa benissimo e come prima reazione si è diretto verso gli spogliatoi. A quel punto, un membro dello staff di Di Francesco lo è andato a riprendere nello spogliatoio e lo ha convinto a tornare in panchina. Questo suo gesto di nervosismo non è passato inosservato e molti utenti hanno parlato del comportamento del francese sui social network.
er poro Nzonzi si è offeso per i fischi…ma dimme te oh dopo questa serie di grandi partite c’ha ragione, come sono esigenti ‘sti romanisti, esigenti e non capiscono un cazzo di calcio…#RomaReal #RomaRealMadrid
— Marco (ASR1927) (@emme1963) 27 novembre 2018
I fischi a Nzonzi certificano solo na cosa:
Che Kolarov c’ha ragione.— LiquidWord (@AntiJournalT) 27 novembre 2018
Ha segnato ancora Fellaini
Ma siccome Pallotta non ce capisce ncazzo c’ha fatto prende Michael Jordan.
Dopo stasera Nzonzi titolare nei Boston Celtics
— ™️ (@nista1927) 27 novembre 2018
Fischi a Nzonzi ingenerosi ma evidentemente dovuti a tutto il contesto, oggi dei 25 in rosa li avrebbe evitati solo De Rossi (forse Manolas)
— Enza Plusval (10-10) (@AloneOnTheRopee) 27 novembre 2018
Nzonzi, che è quello che ha appena preso 60000 fischi meno quelli del settore ospiti, era lo “sforzo” da fare in estate a ogni costo per tenersi a livello delle altre. No, perché poi ci si dimentica.
— Gabriele Chiocchio (@Gabrioc) 27 novembre 2018
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.