BUENOS AIRES – Antonella Cavalieri è un lontano ricordo. Paulo Dybala ha chiuso la sua lunga e tormentata storia d’amore e ha iniziato una nuova relazione sentimentale con Oriana Sabatini [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].
Oriana Sabatini arriva nel momento giusto nella vita di Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus deve dimenticare in fretta un Mondiale da dimenticare per l’Argentina ma anche per lui che è stato trattato come l’ultima delle riserve.
La storia d’amore tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini è stata svelata in anteprima dal prestigioso quotidiano argentino “Olè” che aveva “pizzicato” la splendida modella ventiduenne in compagnia del calciatore in un noto ristorante di San Isidro: città della provincia di Buenos Aires, dove Dybala si è recato dopo l’eliminazione dalla Coppa del Mondo per mano della Francia.
Oriana Sabatini è nota in Argentina per aver interpretato Azul, protagonista della telenovela “Aliados”. Oriana Sabatini è figlia d’arte perché suo papà, Osvaldo Sabatini, è un attore argentino mentre la mamma, Catherine Fulop, è un’ attrice venezuelana.
CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.
Tutti i gironi dei Mondiali:
- Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay.
- Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco e Iran.
- Gruppo C: Francia, Australia, Perù e Danimarca.
- Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.
- Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia.
- Gruppo F: Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud.
- Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra.
- Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia e Giappone.