Dal 15 al 23 luglio la città di Palermo e il Country Time Club sono stati teatro della 34esima edizione dei Palermo Ladies Open. Giocatrici provenienti da ogni parte del mondo si sono messe alla prova mostrando il loro talento e soprattutto la loro passione, rendendo il torneo una vera e propria celebrazione del tennis femminile.
Tra tutte le partecipanti sono tante le tenniste azzurre che sono scese in campo in questa edizione 2023, a dimostrazione del fatto che il movimento tennistico femminile italiano è in forte crescita.
“Sono molto felice di poter partecipare al Palermo Ladies Open. Non è semplice dopo un torneo in erba come quello di Gaiba arrivare a giocare sulla terra rossa, ma se si riesce ad adattarsi si può giocare molto bene” ha dichiarato prima di scendere in campo la tennista Camilla Rosatello, intervistata da Intesa Sanpaolo, Silver Sponsor del torneo.
A trionfare sui campi in terra rossa del Country Time Club di Palermo è stata la cinese Qinwen Zheng, che ha sconfitto in 3 set (4-6, 6-1, 1-6) infrangendo il sogno dell’azzurra Jasmine Paolini.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…