Parma Roma cori contro mamma Zaniolo Francesca Costa risponde Instagram Parma Roma cori contro mamma Zaniolo Francesca Costa risponde Instagram

Parma-Roma, cori contro la mamma di Zaniolo. Lei risponde su Instagram

Parma Roma cori contro mamma Zaniolo Francesca Costa risponde Instagram
Cori offensivi contro la mamma di Zaniolo anche durante Parma Roma (foto Instagram)

PARMA – Dopo Lazio-Roma, anche durante Parma-Roma sono stati intonati dei cori offensivi nei confronti di Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo. I tifosi del Parma hanno “imitato” quelli della Lazio cantando: “La mamma di Zaniolo è una p…”. I cori si sono sentiti chiaramente durante la diretta televisiva della partita. Così diversi tifosi della Roma hanno voluto scrivere a Francesca Costa per rincuorarla. 

La mamma di Zaniolo ha voluto ringraziarli per il sostegno condividendo nelle storie di Instagram i loro messaggi pieni di affetto e di solidarietà. A differenza di quanto avvenuto nel derby, Nicolò Zaniolo non ha voluto esprimere il suo disappunto in campo e ha concluso la gara come se niente fosse. Anche Francesca Costa non ha voluto scrivere un post lungo per dire la sua su queste offese,si è limitata solamente a condividere nelle storie di Instagram i messaggi di solidarietà che aveva ricevuto. 

Non esistono cori di Serie A o cori di Serie B, le offese andrebbero bandite dagli stadi di calcio. Così come i cori razzisti o i cori di discriminazione territoriale, sono tutti atti di inciviltà, di maleducazione e di ignoranza. 

Gestione cookie