Perugia-Vicenza streaming-diretta tv: dove vedere Serie B

Pubblicato il 19 Gennaio 2016 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA
Perugia-Vicenza, streaming-diretta tv: dove vedere Serie B

LaPresse

ROMA – Perugia-Vicenza, streaming-diretta tv: dove vedere Serie B. Perugia-Vicenza, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie b, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 20.30 ed in diretta streaming su pc, cellulari e tablet grazie a SkyGo.

La cronaca della partita che si è conclusa da pochi minuti.

In uno stadio Curi gelato, il Vicenza ha battuto 1 a 0 il Perugia nel recupero dell’ultima giornata di andata di serie B che venne rinviata per nebbia il 27 dicembre. In avvio le squadre si sono affrontate a viso aperto.

Nel corso del primo tempo è stata però la formazione di Bisoli, che ha schierato in difesa il neo arrivato Mato Milos, a creare le migliori occasioni con un ispirato Parigini.

In chiusura Vicenza pericoloso con Gatto, fermato da Taddei. Nella ripresa veneti ancora in avanti con Raicevic, poi sostituito dall’ex Como Ebagua.

Il Perugia ha gestito ma concretizzato poco. Al 40′ vantaggio del Vicenza con il neo entrato Giacomelli che ha superato Rosati, ammonito per proteste per un presunto fuorigioco di Ebagua.