Pescara-Inter streaming e diretta tv, dove vederla

Pescara-Inter streaming e diretta tv, dove vederla
Pescara-Inter streaming e diretta tv, dove vederla

PESCARA-INTER. DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Domani sabato 10 settembre si gioca Pescara-Inter partita valida per la terza giornata di Serie A. Scopriamo a che ora inizia la partita e dove vedere la diretta tv.

Quella dell’Adriatico potrebbe essere la prima partita da titolare per Joao Mario, non un calciatore qualsiasi ma il condottiero del Portogallo agli ultimi Europei e l’acquisto più costo dell’Inter nella precedente finestra di mercato, con l’ex calciatore dello Sporting Lisbona che dovrà dimostrare a tutti di essersi da subito ambientato nella sua nuova squadra. Ancora non sappiamo se De Boer deciderà di lanciare dal primo minuto il centrocampista portoghese oppure lo farà debuttare nella ripresa.

Dall’altra parte ci sono molte speranze di vedere Alberto Aquilani, tornato nel nostro campionato dopo l’esperienza proprio in Portogallo nello stesso club di Joao Mario. Pescara potrebbe essere una vetrina molto interessante per l’ex centrocampista della Roma, che ha accettato con entusiasmo la chiamata da parte del tecnico Massimo Oddo.

Formazioni ufficiali. PESCARA (4-3-2-1): Albano Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Memushaj, Brugman; Benali, Verre; Caprari. All. Oddo.
INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Joao Mario, Medel, Candreva, Banega, Perisic, Icardi.. All. De Boer.

Dove vedere Pescara-Inter in streaming e in tv

In tv su Sky Sport 1 HD (canale 201 decoder), Sky Calcio 1 HD (canale 251 decoder) e Premium Sport HD (canale 280 digitale terrestre). Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet. Se siete privi di abbonamento, potrete comprare il ticket su Now Tv, sito web di Sky per i non abbonati alla tv del colosso satellitare. Le possibilità, in tal caso, sono due: acquistare il ticket mensile da 19,99 euro o la singola partita che vi costerà 10 euro.

Gestione cookie