Pescara, tifoso critica società per impegno nella lotta al razzismo. Il club lo "cancella" Pescara, tifoso critica società per impegno nella lotta al razzismo. Il club lo "cancella"

Pescara, tifoso critica società per impegno nella lotta al razzismo. Il club lo “cancella”

Pescara, tifoso critica società per impegno nella lotta al razzismo. Il club lo "cancella"
Il tweet del Pescara contro il tifoso

ROMA – Un tifoso critica la posizione del Pescara contro il razzismo e il club abruzzese lo cancella. “Basta con questa storia del razzismo vi ho sempre sostenuto ma direi che è ora di finirla voi e quei comunisti del caxxo, state per perdere un tifoso fate voi” aveva scritto il tifoso. E così il Pescara ha preso la palla al balzo: “Facciamo noi? Bene, signore e signori, Andrea non è più un nostro tifoso”, con tanto di emoticon di festa.

Tantissimi gli apprezzamenti sui social, arrivati anche da parte di altre società professionistiche. La Carrarese scrive: “Era anche un nostro follower. Era!”. Mentre la Pro Vercelli: “Avete fatto benissimo”. All’iniziativa del Pescara che ha definito non gradito un suo tifoso che contestava l’impegno della società contro ogni razzismo, è arrivato anche il plauso del presidente della FIGC Gabriele Gravina che, sempre sulla pagina Twitter, ha scritto: “Questa è la strada!!! Il calcio non può accettare razzismo e discriminazioni”.

Fonte: TWITTER
 

 

Gestione cookie