Philippe Coutinho, giornata da dimenticare: auto sequestrata e casa svaligiata Philippe Coutinho, giornata da dimenticare: auto sequestrata e casa svaligiata

Philippe Coutinho, giornata da dimenticare: auto sequestrata e casa svaligiata

Philippe Coutinho, giornata da dimenticare: auto sequestrata e casa svaligiata
Philippe Coutinho, giornata da dimenticare: auto sequestrata e casa svaligiata

ROMA – Brutta giornata per Philippe Coutinho. Il calciatore brasiliano del Barcellona infatti prima si è visto passare sotto gli occhi il carro attrezzi che aveva appena agganciato la sua macchina (un’Audi Q7); poi, dopo una cena con amici, una volta tornato a casa, l’ha trovata svaligiata.

Il quotidiano Sport racconta quanto accaduto all’ex trequartista del Liverpool passato al Barcellona durante la sessione di mercato di gennaio: “All’una e mezza di notte, quando è rientrato nella sua casa, nel complesso residenziale Bellamar, dove vive anche Luis Suarez, ha visto che erano entrati i ladri. Proprio la moglie del suo compagno al Barcellona, Sofia Balbi – che come la moglie di Messi, Antonella, è sua amica – è stata la prima ad arrivare sul posto appena saputo di quanto accaduto. Il giocatore non può giocare in Champions e per questo non era con il resto della squadra a Londra. Coutinho ha contattato la polizia locale ed è arrivata la scientifica ad analizzare la scena per iniziare le indagini”.

Il quotidiano Sport non è riuscito a venire a conoscenza di cosa sia stato rubato nella casa dell’ex interista, si sa soltanto che i ladri si sono introdotti in casa approfittando dei lavori che c’erano in alcune case lì vicino. Un vero danno, comunque, arrivato poche ore dopo il sequestro della sua automobile.

Gestione cookie