"Così si picchiano le donne", pugile Billy Joe Saunders sospeso per video social "Così si picchiano le donne", pugile Billy Joe Saunders sospeso per video social

“Così si picchiano le donne”, pugile Billy Joe Saunders sospeso per video social

LONDRA (INGHILTERRA) – La quarantena da coronavirus ha dato alla testa al pugile inglese Billy Joe Saunders.

Mentre tutti gli atleti caricavano video con i loro allenamenti sui social network, Billy Joe Saunders ha voluto caricare un filmato dove insegnava ai suoi follower come picchiare le compagne durante la quarantena.

Ovviamente il suo gesto è stato criticato aspramente da tutti e la federazione inglese di pugilato non ha potuto fare altro che sospenderlo. 

Il pugile ha provato a giustificarsi dicendo:

“Non volevo promuovere la violenza sulle donne, ho anche donato dei soldi ad una associazione che lotta contro questo problema. Ho solamente commesso un errore sciocco, non volevo arrecare danno a nessuno”

Come spiegato dallo stesso pugile, Billy Joe Saunders ha donato 25.000 sterline ad una associazione che si batte al fianco delle donne che hanno subito violenze domestiche.

Billy Joe Saunders, il video tutorial: “Le donne si picchiano così”.

Il video pubblicato sui social dal pugile Billy Joe Saunders dove spiega ai suoi follower come picchiare le compagne durante questo periodo forzato di quarantena per le ormai note vicende del coronavirus. 

Billy Joe Saunders ha detto che era solamente uno scherzo ma questo non gli ha evitato una meritata sanzione da parte della federazione inglese di pugilato (video YouTube).

Gestione cookie