Paul Pogba ha paura dei tifosi: rottweiler da 15mila sterline Paul Pogba ha paura dei tifosi: rottweiler da 15mila sterline

“Pogba out” scrivono i tifosi del Manchester United. E lui si compra un rottweiler da 15mila sterline…

Paul Pogba ha paura dei tifosi: rottweiler da 15mila sterline
Paul Pogba

ROMA – Non è un buon momento per Paul Pogba. In estate è sempre tra i pezzi più pregiati del calciomercato, sempre sul punto di passare ora al Real Madrid, ora di tornare alla Juventus, alla fine sempre al Manchester United rimane. E lì, visto che la squadra non riesce a convincere e continua ad arrancare in Premier, è il bersaglio preferito dell’ira dei fan. 

Che sui muri del campo di allenamento hanno fatto apparire un minaccioso “Pogba out”, fuori. Minaccioso perché effettivamente il campione francese si è spaventato. Al punto di ordinare un cane da guardia per dormire sonni più tranquilli.

Parliamo di un rottweiler da 15mila sterline. Acquistato dalla società specializzata Chaperone K9, che ha sede vicino Lutterworth e che ha già aiutato suoi compagni di squadra del francese, come Marcus Rashford e Phil Jones a risolvere gli stessi problemi di sicurezza. (fonte sportmediaset)

 

 

Gestione cookie