Pordenone in Serie B, calciatori travolgono cameraman durante festeggiamenti Pordenone in Serie B, calciatori travolgono cameraman durante festeggiamenti

Pordenone in Serie B, calciatori travolgono cameraman durante festeggiamenti

Pordenone in Serie B, calciatori travolgono cameraman durante festeggiamenti
Pordenone in Serie B, calciatori travolgono cameraman durante festeggiamenti (dalla pagina Facebook del club neroverde)

PORDENONE – Pordenone in festa. Per la prima volta nella sua storia il Pordenone è stato promosso nel campionato italiano di calcio di serie B. La squadra allenata da Attilio Tesser, alla terza vittoria del campionato di C dopo quelle con Novara e Cremonese, ha ottenuto la certezza del salto di categoria grazie al successo di oggi per 3-1 contro il Giana Erminio, con reti di Candellone, Ciurria e Barison. Questo successo vale la B perché consente ai ‘ramarri’ di mantenere il vantaggio di +5 sulla Triestina a un turno dalla fine del torneo.

Pordenone, calciatori festeggiano la Serie B coinvolgendo anche il cameraman della squadra.

Subito dopo la vittoria contro il Giana Erminio, i calciatori del Pordenone hanno deciso di festeggiare la promozione in Serie B direttamente sul prato verde del terreno da gioco. I calciatori neroverdi erano talmente felici per la promozione in Serie B che nell’euforia del momento hanno coinvolto anche il cameraman della squadra. 

Durante le celebrazioni per la promozione in Serie B alcuni calciatori del Pordenone hanno coinvolto nei festeggiamenti il cameraman della squadra. L’operatore è finito a terra, sul terreno di gioco, nell’euforia generale. Il video con i festeggiamenti dei neroverdi per la promozione in Serie B, compreso quello dove il cameraman è finito a terra, sono stati pubblicati sulla pagina Facebook del Pordenone. 
Fonti: Ansa e pagina Facebook del Pordenone. 

Gestione cookie