Premier League, Chelsea -Birmingham

Pubblicato il 20 Aprile 2011 - 19:15| Aggiornato il 15 Ottobre 2012 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA- Premier League, Chelsea -Birmingham.

Pronostico Chelsea Birmingham

Nel recupero della 28esima giornata di Premiere League il Chelsea di Carletto Ancelotti ospita allo Stamford Bridge il Birmingham di Alex McLeish.

I Blues hanno l’occasione di scavalcare l’Arsenal di Wenger (atteso alla difficile trasferta del White Hart Lane contro il Tottenham) portandosi così a -6 punti dal Manchester United che ha sulle spalle anche l’impegno in Champions League e potrebbe patirne.
Probabili formazioni Chelsea Birmingham

I Bluenoses non vantano un grande score a Londra dove nelle ultime cinque trasferta hanno ottenuo 4 sconfitte ed un solo pareggio (1-1 nel 2004/5 poi tre sconfitte consecutive).

La formazione di McLeish dopo lo spauracchio della retrocessione ha saputo risollevarsi ma prima di sentirsi al sicuro dovrà arrivare a quota 40 punti perchè ora il terz’ultimo posto dista di solo 5 punti e la concorrenza coinvolge nove squadre. In trasferta però il Birmingham ha ottenuto solo 13 punti, subendo 6 sconfitte e 24 reti.

I campioni d’Inghilterra invece hanno raccolto 35 punti, subendo due k.o (contro Sunderland e Liverpool). Bwin offre l’Over 2.5 a 1,55.