Primavera, Roma-Genoa: la diretta, seguila con l’aiuto di Google

Pistoia – Primavera, Roma-Genoa: la diretta, seguila con l’aiuto di Google. Penultimo gradino da salire per la Roma Primavera di Alberto De Rossi che, dopo l’importantissimo successo ottenuto quattro giorni fa contro il Milan (1-0 rete nel finale di primo tempo di Montini), ha l’occasionissima questa sera (inizio gara ore 20:30) di approdare in Finale qualora battesse il Genoa di Ivan Jurić, reduce dal successo per 1-0 (rete di Alhassan) contro la Lazio..

Si giocherà questa sera alle ore 20.30 la prima delle due semifinali del torneo ”Giacinto Facchetti”, che eleggerà la prima finalista della competizione: toccherà alla Roma di Alberto De Rossi (già finalista di Coppa Italia con la Fiorentina) e al Genoa di Corradi (campione in carica) contendersi l’agognata finale scudetto.

L’appuntamento per stasera è allo stadio ”Marcello Melani” di Pistoia. La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sportitalia1.

PRIMAVERA TIM – TROFEO “GIACINTO FACCHETTI”

SEMIFINALE

8 Giugno 2011 – ore 20:30, Stadio Melani di Pistoia (Pt)

AS Roma vs Genoa CFC

Le probabili formazioni:

AS ROMA (4-2-3-1) : Pigliacelli; Sabelli, Antei, Mladen, Frascatore; Viviani, Florenzi (C); Dieme, Ciciretti, Caprari; Montini.
A disp.: Proietti Gaffi, Orchi, Amendola, Verre, Falasca, Piscitella, Leonardi.
All.: De Rossi.

GENOA CFC (3-4-3) : Perin; Bertoncini, De Bode, Polenta; Carlini, Doninelli (C), Sturaro, Alhassan; Piras, Longo, Boakye.
A disp.: Lagomarsini, Bani, Molinelli, Candia, Romero, Bettati, Rodriguez.
All.: Jurić.

Arbitro: Sig. Fabbri di Ravenna.
Assistente 1: Sig. Pennacchio di Faenza.
Assistente 2: Sig. Valeriani di Ravenna.
Quarto Ufficiale: Sig. Bietolini di Firenze.

Primavera, Roma-Genoa: la diretta, seguila con l’aiuto di Google (clicca qui)

Gestione cookie