Primavera, Roma-Reggina 4-1: Pizarro e Montini super

Campionato Primavera

ROMA- La Roma ha superato per 4-1 la Reggina.

Nel primo ci pensa Montini con una doppietta a stendere gli avversari che, nella ripresa, sfruttano una distrazione di Pigliacelli per riaprire l’incontro. Caprari e Piscitella mettono a sicuro il risultato ma la gara di oggi è stat importante soprattutto per il rientro in campo di Pizarro, che ha chiesto a Ranieri di giocare con la Primavera prima di rivestire la maglia della prima squadra.

Il cileno si è mosso bene, nella ripresa ha mostrato un pochino di stanchezza ma nel complesso è stato un buon test per l’ex centrocampista dell’Inter, autore di alcune aperture delle sue che hanno illuminato il gioco della Roma: “Sto bene, il ginocchio sta bene” il commento del cileno a fine gara

ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli, Barba, Orchi (dal 4’st Carboni), Frascatore; Pizarro, Florenzi, Viviani (dal 25’st Ciciretti); Piscitella, Caprari (dal 39’st Dieme); Montini. A dip.: Perilli, Amendola, Falasca, Thiam. All.: De Rossi.

REGGINA (4-4-2): Leone; Di Lorenzo, Akrapovic, Corso, Nucera; Cianci, Catanese, Dall’Oglio (dal 20’st Bontà), Lou­zada (dal 38’st Paviglianiti ); , Gagliardi, Maita (dal 1’st Basso). A disp.: Camba­reri, Rubal, Malara, Cherillo. All.: Ferraro.

Arbitro: Castrignano

Assistenti: Di Guglielmo, D’Albore

Marcatori: Montini 2 (R), Piscitella (R), Caprari (R), Gagliardi (RE)

Gestione cookie