Prossimo turno Serie A: Juve e Milan sabato, Roma-Lazio e Inter domenica

Pubblicato il 26 Febbraio 2012 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA

La Juve di Conte (nella foto LaPresse) cerca altri punti scudetto contro il Chievo

ROMA – La ventiseiesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A verrà disputata in due giorni: sabato tre marzo e domenica quattro marzo; il turno verrà aperto da due partite molto importanti per la lotta scudetto: il Milan di Massimiliano Allegri giocherà allo stadio Renzo Barbera di Palermo alle ore 18, mentre la Juventus di Antonio Conte ospiterà il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo alle ore 20.45.

Parma-Napoli sarà il lunch match delle ore 12.30 di domenica 3 marzo. Il Napoli dopo i successi di Champions League cerca gloria anche in Italia. Il Parma cerca continuità di risultati dopo il bel pareggio contro il Genoa di Pasquale Marino.

Bologna-Novara, Fiorentina-Cesena, Lecce-Genoa, il derby Roma-Lazio, Siena-Cagliari ed Udinese-Atalanta saranno le partite delle ore 15 di domenica 3 marzo. Il derby capitolino sarà giocato nel pomeriggio per motivi di ordine pubblico.

La ventiseiesima giornata di Serie A verrà chiusa dal posticipo di domenica sera tra Inter e Catania.  Questo il prossimo turno del campionato di calcio di serie A (26/a giornata, 7/a di ritorno):

Sabato 3 marzo:
Palermo-Milan (ore 18)
Juventus-Chievo (ore 20.45)

Domenica 4 marzo:
Parma-Napoli (ore 12.30)
Bologna-Novara (ore 15).
Fiorentina-Cesena (ore 15).
Lecce-Genoa (ore 15).
Roma-Lazio (ore 15).
Siena-Cagliari (ore 15).
Udinese-Atalanta (ore 15).
Inter-Catania (ore 20.45).