Prossimo turno Serie A: Roma-Juventus lunedì, Chievo-Milan sabato, Inter alle 18

Prossimo turno Serie A: Roma-Juventus lunedì, Chievo-Milan sabato, Inter alle 18
Allegri nella foto LaPresse

ROMA – Prossimo turno di Serie A, 25ma giornata, in programma domenica 1 marzo alle ore 15.00. La partita più importante è la sfida scudetto tra Roma-Juventus. Il turno verrà aperto dalla gara di sabato Chievo-Milan.

Prossimo turno Serie A.
SABATO 28 FEBBRAIO
Chievo-Milan (h.20.45)

DOMENICA 1 MARZO
Cagliari-Verona (h.12.30)
Atalanta-Sampdoria
Cesena-Udinese
Genoa-Parma
Palermo-Empoli
Sassuolo-Lazio
Inter-Fiorentina (h.18.00)
Torino-Napoli (h.20.45)

LUNEDI’ 2 MARZO
Roma-Juventus (h.20.45) .

La venticinquesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A si aprirà sabato con Chievo Verona-Milan. La partita verrà disputata alle ore 20.45.

Sabato non sono previste altre partite perchè Roma-Juventus si giocherà di lunedì per via degli impegni europei della formazione giallorossa e di quella bianconera.

Domenica sarà invece una giornata ricca di partite.   Si inizierà alle 12.30 con il lunch match Cagliari-Verona. Dopo cinque partite alle ore 15.00: Atalanta-Sampdoria, Cesena-Udinese, Genoa-Parma, Palermo-Empoli e Sassuolo-Lazio.

Nella giornata di domenica ci saranno due posticipi. Inter-Fiorentina alle ore 18.00 e Torino-Napoli alle ore 20.45 per una diretta televisiva che si prolungherà per l’intera giornata.

La venticinquesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A si chiuderà lunedì 2 marzo alle ore 20.45 con il match scudetto Roma-Juventus.

 

 

Gestione cookie