Psv Inter Psv Inter

Psv-Inter streaming e in diretta tv, dove vederla (Champions League)

Psv Inter
Psv Inter streaming e in diretta tv, dove vederla

Psv Inter streaming e in diretta tv, dove vederla. Psv – Inter si sfideranno mercoledì 3 ottobre alle ore 21:00 per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. La gara Psv – Inter, Gruppo B, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. La partita si potrà assistere anche il live streaming, solo per gli abbonati Sky, su SkyGo, che consente di vedere i programmi su pc e dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Precedenti

L’Inter ha vinto le uniche due sfide precedenti fra le due squadre nella fase a gironi di UEFA Champions League 2007/08. Due gol di Zlatan Ibrahimović hanno regalato un successo per 2-0 a San Siro, mentre la rete di Julio Cruz ha assicurato i tre punti in Olanda.

Curiosità e incroci 

Trent Sainsbury del PSV ha passato la seconda metà della stagione 2016-2017 in prestito all’Inter, collezionando una sola presenza e diventando il primo giocatore australiano a vestire la maglia nerazzurra.

Stefan de Vrij ha segnato sette gol in 135 partite di Eredivisie con il Feyenoord dal 2009 al 2014.

Il calendario dell’ Inter in Champions League 2018 2019

Prima giornata, Martedì 18 settembre ore 18.55 – Inter -Tottenham 2-1;
Seconda giornata, Mercoledì 3 ottobre ore 21.00 – Psv-Inter;
Terza giornata, Mercoledì 24 ottobre ore 21.00 – Barcellona-Inter;
Quarta giornata, Martedì 6 novembre ore 21.00 – Inter-Barcellona;
Quinta giornata, Mercoledì 28 novembre ore 21.00 – Tottenham-Inter;
Sesta giornata, Martedì 11 dicembre ore 21.00 – Inter-Psv.

Saranno due le partite dell’ Inter trasmesse in chiaro sulla Rai, oltre che su Sky, nella fase a gironi della Champions League: Barcellona-Inter (terza giornata) e Tottenham-Inter (quinta giornata). Entrambe le partite si potranno guardare live on line e gratis sul sito RaiPlay.

Gestione cookie