Real Madrid – Liverpool 3-1: Bale e…Karius regalano la terza Champions di fila a Zidane

Real Madrid - Liverpool: diretta live della finale di Champions
Real Madrid – Liverpool: diretta live della finale di Champions

KIEV – Una doppia papera di Karius e un capolavoro di Bale consegnano al Real Madrid la terza Champions League di fila. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. In un primo tempo molto acceso ma senza grandissime occasioni c’è da segnalare l’infortunio di Salah (attesissimo protagonista ovviamente) che dopo un intervento del solito Sergio Ramos è costretto ad uscire in lacrime lasciando la partita. Anche Carvajal del Real Madrid è costretto a lasciare il campo nel primo tempo per un infortunio.

 

Nel secondo tempo succede praticamente di tutto. Prima segna Benzema dopo una papera di Karius che gli rinvia addosso il pallone con le mani. Pareggia Mané e il Liverpool ci crede. Poi il gol di Bale cambia la partita: una rovesciata da brividi che ricorda quella di Cristiano Ronaldo in casa della Juve.

I Reds provano l’assalto ma poi un’altra papera di Karius chiude la partita: tiro dai 35 metri di Bale, potente ma centrale, il portiere del Liverpool prova la presa, ma il pallone gli sbatte sulle mani e finisce in rete.

Non succede altro a parte una mini invasione di campo. Karius in lacrime e i giocatori dl Real in paradiso per il terzo anno consecutivo.

https://www.youtube.com/watch?v=6HFfs1ehDao

Le FORMAZIONI:

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Arbitro: Mazic (Serbia). Tv: Canale 5, Premium Sport.

Gestione cookie