Renato Coen positivo al coronavirus, Sky Sport 24 interrompe programmazione Renato Coen positivo al coronavirus, Sky Sport 24 interrompe programmazione

Renato Coen positivo al coronavirus, Sky Sport 24 interrompe programmazione

Renato Coen positivo al coronavirus, Sky Sport 24 interrompe programmazione
Renato Coen positivo al coronavirus, Sky Sport 24 interrompe programmazione

MILANO – Renato Coen, giornalista di Sky Tg 24, è risultato positivo al coronavirus. Per ragioni di sicurezza, è stata evacuata la sede Sky di Milano e tutti i giornalisti sono stati collocati in uno stato di quarantena preventiva. 

Per questa ragione, Sky Sport 24 ha deciso di interrompere la sua programmazione. Lo ha annunciato il direttore Federico Ferri attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. 

  “Abbiamo la necessita di fermarci per un breve tempo. Non abbiamo a disposizione i nostri locali, gli studi, la redazione, le sale di montaggio, i luoghi dove lavorano tutti coloro che compongono la nostra squadra.

Abbiamo la responsabilità di rispettare delle norme di sicurezza e di prendere delle precauzioni. Sono lavori di sanificazione torneremo però presto con gli aggiornamenti puntuali”.

Renato Coen, che lavora a Sky come capo della redazione Esteri, si trova attualmente in buone condizioni di salute ma la sede è stata evacuata per ragioni precauzionali.

Sky Sport 24 si ferma come il resto del mondo dello sport. Il campionato italiano di calcio potrebbe essere sospeso definitivamente dopo la positività di Daniele Rugani al coronavirus e nelle ultime ore si è fermato anche il basket, a partire della NBA. 

Stanno per fermarsi ufficialmente anche le coppe europee, Champions League e Europa League. In questo scenario, lo stop di Sky Sport 24 è la cosa più opportuna.

Gestione cookie