Repubblica Ceca guardalinee ubriaco video YouTube cade in continuazione Repubblica Ceca guardalinee ubriaco video YouTube cade in continuazione

Vergognoso in Repubblica Ceca, il guardalinee scende in campo completamente ubriaco VIDEO

Repubblica Ceca guardalinee ubriaco video YouTube cade in continuazione
Repubblica Ceca, guardalinee ubriaco in campo (da YouTube)

BEROUN (REPUBBLICA CECA) – Vergognoso in Repubblica Ceca. Nel corso della partita giovanile tra Beroun e Slaný, il guardalinee si è presentato alla partita completamente ubriaco ed è sceso in campo come se niente fosse. Forse per lui perché i calciatori ed i tifosi se ne sono accorti perfettamente visto che rotolava a bordo campo e non riusciva a rimanere in piedi. L’arbitro è stato costretto a sospendere momentaneamente la partita per espellere dal campo il guardalinee ubriaco e molesto. 

Guardalinee ubriaco in Repubblica Ceca, ci sono due precedenti nel 2011. 

Un arbitro di calcio, durante una partita ufficiale del campionato della Bielorussia, si è presentato completamente ubriaco in campo. All’inizio si è pensato che Sergei Shmolik, 43 anni,  fosse vittima di un attacco di mal di schiena. Una volta arrivato all’ospedale però, si è capito che l’arbitro era completamente ubriaco e che il tasso di alcol nel sangue era molto alto. L’arbitro è stato sospeso.

Dalla Bielorussia alla Repubblica Ceca. Ha arbitrato male, così male da far credere ai giocatori in campo che fosse ubriaco. Poi, a fine gara, l’arbitro ceco Tomas Fibra si è sottoposto all’alcol test ed è risultato ubriaco davvero. E di brutto: con un tasso alcolico di 1,94 pari a nove volte il limite consentito per guidare.

L’arbitro era stato chiamato a dirigere una partita valida per il campionato ceco, quella tra Jestrabi Lhota e Tynec-nad-Labem. Si è presentato non in condizione e durante la partita è caduto più volte in terra. Poi, a un certo punto, ha iniziato a espellere, senza nessuna ragione, i giocatori della squadra di casa.

A quel punto anche la squadra ospite ha di fatto smesso di giocare pilotando la gara verso l’1-1 finale. Risultato, evidentemente, non omologabile causa sbronza del direttore di gara.

Il video da YouTube con il guardalinee ubriaco nel corso della partita disputata in Repubblica Ceca tra Beroun e Slaný. 

Gestione cookie