Torna la Champions League con l’andata degli ottavi di finale. Due serate di grande calcio – martedì 20 e mercoledì 21 – con due squadre italiane: Inter e Napoli. Match in diretta Tv (Canale 5, Sky Sport, Now). Due eventi sportivi sold out dopo la sorprendente della Lazio contro il Bayern Monaco. Eccoli.
INTER-ATLETICO MADRID (martedì 20, ore 21) – Match con grandi numeri: 73 mila spettatori e 9 milioni di incasso (il secondo della storia interista). Arbitra il romeno Kovacs. Partita “da 50 a 50” come dice il portiere Sommer che aggiunge: “San Siro mette i brividi. Con l’Atletico ci attende una sfida tutta da decifrare. Basta una serata storta e puoi uscire. La panchina più lunga dell’Inter offre, sulla carta, una maggiore tranquillità. Ma per arrivare in fondo occorrono coraggio, mentalità e gioco”.
NAPOLI -BARCELLONA ( mercoledì 21, ore 21) – Il Napoli si aggrappa alla Champions per emergere da una crisi evidente. Mazzarri è a un bivio. Se va male il presidente De Laurentiis probabilmente lo sostituisce. Il Maradona sogna tuttavia una notte magica con Kvara-Osimhen. Le stelle dello scudetto non giocano insieme ormai dal 23 dicembre. Anche il tecnico del Barcellona Xavi, 44 anni, rischia un esonero anticipato; se salta è pronto il messicano Rafa Marquez, attualmente allenatore del Barcellona Atletic (terza divisione del campionato spagnolo).
I pagamenti effettutati con PostePay sono tra i più sicuri ma ciò che in molto…
Intervistato dal Corriere della Sera, l'amministratore delegato di un'azienda di Verona, David Berti, dice che…
Il Paradiso delle Signore spoiler: Marta reagisce all'arrivo della figlia di Enrico. Cosa accadrà nelle…
Nella puntata di Dritto e Rovescio di giovedì, commentando le parole della senatrice Laura Boldrini,…
L’Italia del tennis è in finale di Coppa Davis per la seconda volta consecutiva. Ha…
"Questa iniziativa - ha detto, ospite di Omnibus, Davide Casaleggio - è figlia di un…