Rissa sfiorata tra Gabigol ed il padre di Neymar, l’ex Inter ci ha provato con la sorella di O’Ney

Rissa sfiorata tra Gabigol ed il padre di Neymar, l’ex Inter ci ha provato con la sorella di O’Ney. Foto EPA/MARIO RUIZ

RIO DE JANEIRO – Stando a quanto scritto dal quotidiano brasiliano ‘O Dia’, ci sarebbe stata una zuffa tra il padre di Neymar e l’ex calciatore dell’Inter Gabigol in un noto locale di Rio de Janeiro, il “Paris 6”. Il motivo? Gabigol ha avuto una relazione sentimentale con Rafella Santos che è la sorella di Neymar jr. La loro storia d’amore è iniziata nel 2015 e ha vissuto tantissimi alti e bassi, infiniti tira e molla, e numerose rotture. Negli ultimi giorni, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra Gabigol e Rafella Santos e questo fatto avrebbe mandato su tutte le furie il padre di Neymar.

Rissa tra l’ex calciatore dell’Inter ed il papà di Neymar. 

Così quando Neymar senior si è imbattuto in Gabigol, lo avrebbe iniziato a prendere a male parole. Da lì alle mani sarebbe stato un attimo. La rissa sarebbe stata sventata solamente dal pronto intervento dei buttafuori della discoteca di Rio de Janeiro. Il Paris 6 è un locale molto noto e per questo motivo la storia sarebbe finita sulle pagine del ‘O Dia’. Il padre di Neymar e Gabigol non sarebbero riusciti a convincere i giornalisti a non pubblicare la loro zuffa al Paris 6. 

Gabigol ha giocato in Italia con la maglia dell’Inter ma la sua esperienza è stata fallimentare. Dopo non aver convinto nel nostro Paese, è tornato in Brasile per giocare con la maglia del Santos di Rio de Janeiro. In Brasile è tornato ad esprimersi su buoni livelli. 

Gestione cookie