Roma, Bompard: “Juventus ha meritato titolo, deluso da tifo”

Roma, Bompard: "Juventus ha meritato titolo, deluso da tifo"
Roma, Bompard: “Juventus ha meritato titolo, deluso da tifo”

ROMA – “Ho molto rispetto per la Juventus. Quando finisce un campionato, la classifica rispecchia i posti che si sono meritati”. Sono le parole del vice di Rudi Garcia, Frederic Bompard, alla vigilia dell’ultimo impegno stagionale della Roma in casa del Genoa.

Il collaboratore del tecnico francese, durante la conferenza stampa di Trigoria, è poi tornato sul comportamento dei tifosi giallorossi in occasione della sfida persa all’Olimpico contro i bianconeri:

“Per tutta la stagione abbiamo avuto un 12/o uomo in campo, anche fuori casa, perché i tifosi sono molto importanti. E sono molto delusione, desolato per i giocatori perché meritavano di essere festeggiati in altro modo. Rispetto anche lo sciopero dei tifosi, però non era il momento giusto. Abbiamo bisogno di tutti per vincere le partite”. Sull’argomento si è espresso anche l’altro stretto collaboratore di Garcia, Claude Fichaux: “Nei primi minuti della gara con la Juventus mi sembrava di stare in chiesa all’Olimpico. Lo stadio era molto silenzioso”.

“Con la Juve è stato un duello tra squadre di alto livello, loro hanno fatto un campionato straordinario – ha poi aggiunto il tattico – Noi abbiamo fatto 85 punti, e 10 volte su 15 bastano per vincere il titolo. Speriamo di rinnovare l’anno prossimo questo duello, però con la Roma davanti. Speriamo tutti di restare a Roma a lungo assieme a Rudi. Stiamo bene qui”. .

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie