Roma, vertice dopo disfatta nel derby: fiducia a Di Francesco e niente ritiro punitivo

ROMA – Una riunione nella notte all’Olimpico tra i dirigenti, subito dopo la pesante sconfitta del derby; poi, stamattina, alla ripresa degli allenamenti in vista della Champions, il faccia a faccia tra Eusebio Di Francesco e la Roma. Nel passaggio più delicato della stagione, la Roma cerca le soluzioni ai problemi; e, tra quelle immediate, non è stato individuato il ritiro anticipato in vista della trasferta di Champions, a Oporto.

I giocatori si sono ritrovati stamattina per l’allenamento in vista del ritorno degli ottavi di Champions, e il tecnico ha parlato nello spogliatoio, dopo aver lamentato ieri l’ennesimo passaggio a vuoto mentale della squadra.

Subito dopo la partita, nello spogliatoio dell’Olimpico si erano invece riuniti i dirigenti, guidati dal vicepresidente Mauro Baldissoni, mentre Di Francesco era in conferenza stampa.
    In mattinata era circolata sui media locali l’ipotesi di anticipare il ritiro in vista del Porto, ma a oggi non è questa la via scelta dalla Roma.

Roma, fiducia a Di Francesco dopo umiliazione nel derby

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

3 a 0 nel derby e mercoledì Porto Roma. Tagga l’amico come Obama #championsleague #derby #lazio #roma #difrancesco #porto #seriea #gliautogol

Un post condiviso da Gli Autogol (@gliautogol) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Amor, ch’a nullo amato amar perdona @francescototti ___ #rsn#romanistasenasce#AsRoma#Roma#RomaLazio#derby#laziomerda#DiFrancesco#curvasud#romanismo#forzaroma#dajeroma

Un post condiviso da romanistasenasce (@romanistasenasce) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scelta giusta? 🤔 #asroma #roma #allenatore #difrancesco #sololaroma

Un post condiviso da Solo La Roma (@solola.roma) in data:

(fonte: Ansa).

Gestione cookie