Roma batte Genoa ma quanta sofferenza… De Rossi esplode di gioia in panchina

Roma batte Genoa ma quanta sofferenza... De Rossi esplode di gioia in panchina
Roma batte Genoa ma quanta sofferenza… De Rossi esplode di gioia in panchina

ROMA – La Roma torna alla vittoria contro il Genoa al termine di una gara ricca di sofferenza per i giallorossi che sono andati sotto nel punteggio e sono riusciti a completare la rimonta grazie a una conclusione potente di Bryan Cristante. Dopo la rete del 3-2 dell’ex calciatore dell’Atalanta, De Rossi, costretto alla panchina da un infortunio, è esploso di gioia come se fosse un ultrà della curva Sud. La sua reazione non è passata inosservata ai tifosi della Roma che l’hanno condivisa sui social rendendola virale. 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

L’esultanza di De Rossi sui social

Di Francesco ammette: “Siamo una squadra ancora malata…”

“Devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato in un ambiente davvero particolare, per loro non è stato facile. Si vede che siamo una squadra ancora malata, ma abbiamo portato a casa lo stesso il risultato”. Eusebio Di Francesco ha raccolto 3 punti contro il Genoa, ma con la consapevolezza di una vittoria sofferta.

Il tecnico della Roma ha citato Zaniolo e Cristante tra i migliori, “hanno fatto una grande partita ma – ha aggiunto a Sky Sport – l’hanno fatta in tanti. E contro una squadra in salute, fatta di giocatori esperti che capivano le difficoltà degli avversari”.

Quelle di oggi “sono state scelte tattiche legate a tante situazioni – ha aggiunto l’allenatore – Ho cercato di mettere in campo tanta emotività. Giocatori freschi, spigliati, liberi nella testa. Ed ho avuto le risposte che mi aspettavo”.

Gestione cookie