Roma-Juventus, streaming e diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2015 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – As Roma-Juventus, partita di cartello della seconda giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium alle ore 18:00 e potrà essere seguita anche in streaming su Sky Go e Premium Play dagli abbonati a Sky Sport o Mediaset Premium.
Roma-Juventus, CLICCA QUI per la diretta testuale della partita valida come gara di cartello della seconda giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

ROMA-JUVENTUS LE FORMAZIONI UFFICIALI.
Roma (4-3-3): Szczesny; Alessandro Florenzi, Manolas, Daniele De Rossi, Lucas Digne; Radja Nainggolan, Seydou Keita, Miralem Pjanic; Iago Falque, Edìn Dzeko, Mohamed Salah.
A disp.: De Sanctis, Torosidis, Gyomber, Maicon, Castan, Uçan, Paredes, Ibarbo, Ljajic, Gervinho, Juan Manuel Iturbe, Francesco Totti.
All.: Garcia .
Squalificati: – .
Indisponibili: Strootman.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Padoin, Sturaro, Evra; Dybala, Mandzukic.
A disp.: Neto, Rubinho, Caceres, Rugani, Vitale, Alex Sandro, Pereyra, Cuadrado, Morata, Zaza.
All.: Allegri.
Squalificati: -.
Indisponibili: Asamoah, Khedira, Marchisio.

“E’ curioso. Ho giocato contro quasi tutte le grandi squadre di calcio d’Europa e del mondo ma mai contro la Juventus. E’ una grande squadra, lo dicono le statistiche: hanno vinto gli ultimi quattro scudetti e questo dice già tutto”.

A poche ore da As Roma-Juventus Edin Dzeko lancia la sfida ai bianconeri in una intervista a Sky Sport: ”Adesso finalmente potrò affrontarli e speriamo di fare bene. Li rispetto molto, noi dobbiamo fare il massimo per ottenere un buon risultato. Hanno perso la prima partita e vorranno fare meglio la seconda, ma noi abbiamo pareggiato la prima e giocheremo davanti al nostro pubblico. Vogliamo prendere i tre punti“. Come va l’intesa con i nuovi compagni? Tu e Totti potete coesistere?.

Certo che posso coesistere con Francesco Totti. E’ una leggenda, un giocatore fantastico. Tutti possono giocare con un campione come lui, ma tutto dipende ovviamente da mister Rudi Garcia. Sarà lui a decidere chi e quando giocherà, ma per me possiamo tranquillamente giocare insieme”. Foto LaPresse.