Roma-Lazio streaming: dove vedere diretta semifinale Coppa Italia

roma lazio coppa italia, roma lazio streaming, roma lazio diretta, roma lazio tv, roma lazio live, roma lazio rai, roma lazio formazioni, roma lazio risultato, roma lazio dove vederla, roma lazio orario
Roma-Lazio streaming, dove vedere Coppa Italia in diretta
Roma-Lazio streaming, dove vedere Coppa Italia in diretta

ROMA-LAZIO STREAMING, DOVE VEDERE COPPA ITALIA IN DIRETTA (orario 20.45) – Allo stadio Olimpico va in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia e alla Roma servirà una rimonta dopo la sconfitta per 2-0 subita nella sfida d’andata. Si gioca questa sera, martedì 4 aprile, alle 20.45 (diretta Rai 1 e in streaming su RaiPlay).

Spalletti, tecnico della Roma, ha ribadito più volte che potrebbe salutare in caso di nessun trofeo al termine della stagione; il collega biancoceleste, Simone Inzaghi, ha preso una Lazio allo sbando portandola a quattro punti dal terzo posto Champions e a un passo dalla finale di Tim Cup.

La Roma è alle prese con i dubbi Fazio e De Rossi. Il tecnico toscano dovrebbe optare per il 3-4-2-1: in porta l’estremo difensore di coppa Alisson, quindi difesa composta da Rudiger, Fazio o Juan Jesus e Manolas. La linea di centrocampo sarà composta da Bruno Peres, Strootman, Paredes (con De Rossi al massimo in panchina per precauzione) ed Emerson. Nainggolan e Salah agiranno a supporto di Dzeko.

In casa Lazio out Marchetti e lo squalificato Parolo. Inzaghi sembra orientare a ricorrere alla difesa a 3, proprio come nel match d’andata. Dunque, biancocelesti col 3-4-2-1: davanti a Strokosha giocheranno Bastos, in ballottaggio con Wallace, De Vrij e Radu. Sulle corsie laterali spazio a Basta e Lukaku, che contente una maglia da titolare al giovane Murgia. In mediana Biglia e Lulic. Felipe Anderson e Milinkovic-Savic più di Keita a sostegno del terminale offensivo Immobile.

Le formazioni ufficiali del derby della Capitale.

Roma: Allison; Rudiger, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawi; Dzeko.

Lazio: Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

Gestione cookie