Roma-Lazio, i tifosi biancocelesti gridano al complotto internazionale

LAZIO-COMPLOTTO
Roma-Lazio, i tifosi biancocelesti gridano al complotto internazionale
ANSA

ROMA – A poche ore da Roma-Lazio, nei forum dei tifosi biancocelesti sono due gli argomenti più gettonati: il complotto internazionale nei loro confronti e la designazione di Rocchi, arbitro poco gradito ai tifosi della Lazio.

In realtà anche i tifosi della Roma hanno più di una riserva nei confronti di Rocchi che fu l’arbitro del famoso Juve-Roma 3-2, con gesto del violino di Garcia, con due calci di rigore assegnati ai bianconeri assai dubbi per usare un eufemismo.

Il complotto internazionale

Secondo i tifosi della Lazio i selezionatori delle varie Nazionali hanno trattato i loro calciatori peggio di quelli della Roma. I calciatori della Lazio sono stati maggiormente impiegati in amichevoli reputate inutili. Inoltre, sempre secondo i laziali, i calciatori convocati sono stati volutamente troppi per togliere giocatori a Inzaghi che così non ha potuto lavorare tatticamente con loro.

Un arbitro sicuramente pro As Roma

Secondo i tifosi della Lazio c’è  da prepararsi ad un arbitraggio a senso unico a favore dei giallorossi. I laziali parlano di una Roma piena di debiti che verrà protetta  per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League ed evitare il fallimento.
Naturalmente queste illazioni sono totalmente infondate.

Gestione cookie